Quale ragalo può essere di più bello di un cesto di verdure coltivate con le proprie mani? No, non sono le nostre, non ancora, ma quelle di Barbara e Fabio, che oltre a questa meraviglia ci hanno regalato anche un po' dei loro faSTgioli per il nostro orto.
C'è davvero qualcosa di magico, nel coltivare la terra...
Guarda quelle carote che punte magnifiche... sono perfette!!! E' un cesto pieno di doni di inestimabile valore :)))
RispondiElimina@ Sarah sapessi quanto sono buone, oltre che belle!!! davvero, è un certo pieno di tesori preziosi.
Elimina:o)
ho un'idea! farmele cucinare da te....per esempio come quelle della tua mail!
RispondiEliminabuona giornata
@ barbara io ci sto!!! ahahaha ci sto, ci sto!!! adoro le verdure, fotografarle, coltivarle, cucinarle e ... MANGIARLE!!! poi se si fa in compagnia è ancora meglio!
EliminaChe bellezza!
RispondiEliminaAnche io e Binotto festeggiamo come una festa l'arrivo delle verdure del nonno "cucù" :)
E che belle immagini sul sito dei vostri amici.
E...si, mi sa che siamo vicini...
Buon 25!
:)
@ Anna ci credo che festeggiate!! visto che belle foto fa barbara? si, siamo vicini, mi sa che prima o poi ci scappa l'incontro!
Eliminaperchè no!
Eliminavali...foto bellissima e...lo so...c'entra poco...e questo è il blog di valeria&marco&sara...ma barbara, sono andata a vedere le foto...anche le tue sono strepitose!
RispondiElimina@ zia mariella direi che è dovuto questo omaggio a barbara, sia perché ogni volta che viene a trovarci ci porta queste delizie (per non parlare di come le cucina quando ci invita a casa sua!), sia perché io sono la prima ad ammirare le sue foto bellissime! magari quando verrai andiamo a trovarla!
Elimina