Grazie a tutte per i suggerimenti. Ecco, come promesso, la collocazione di Penelope... eh oramai la chiamo così, e mi piace anche questo nome.
A volte le soluzioni più ovvie le abbiamo sotto gli occhi, e forse proprio per questo non le vediamo, finchè qualcuno non ci fa vedere sul serio quello che stavamo solo guardando!! Grazie Sere!
certoi sta benissimo, è perfetta
RispondiElimina@Mami guardandola sembra che tutto sia stato costruito "a tavolino" invece è frutto di una serie di casualità, legate solo da una preferenza cromatica... bello eh? bacetti
Eliminafigurati!
RispondiElimina@ Serena :o)
EliminaQuando hai pubblicato le foto nell'altro post chiedendo idee di utulizzo, mi era passato per la mente questo uso, ma ho pensato che era un pò da nonna, e non te l'ho proposto...pensando che siete ragazzi giovani e che non soffrite sicuramente il freddo ai piedi...;-))
RispondiEliminaPerò ci sta benissimo e riprende i colori dietro al letto!
Ciao tesorini, buona domenica, qui c'è un bel sole!
@ Ilaria per la verità la sera, andando a dormire, la togliamo, e non perché non soffriamo di freddo ai piedi (siamo entrambi freddolosi, e nemmeno così giovincelli), ma perché è talmente pesante da risultare fastidiosa; forse se fosse stata di lana anzichè di cotone sarebbe stato diverso, ma Marco è allergico alla lana e quindi nisba... valore puramente estetico!
EliminaAnche qui c'è un bel solicchio! alè!
Buona domenica a voi!
bellissima! hai trovato la collocazione perfetta ;)
RispondiElimina@ Anna grazie :o) io trovo questi colori molto riposanti, quindi adattissimi alla camera da letto!
Eliminamooolto bene! è così...le cose vagano un po' e poi trovano il loro posto! bacetti nip.
RispondiElimina@ mariella vero, e a volte vagano ancora e trovano una nuova collocazione!
Elimina