venerdì 5 dicembre 2014

* Christmas Time! pulizie e novità.

Cominciamo dalle pulizie.
Ho messo un po' d'ordine tra le etichette, creando due elenchi: uno degli argomenti trattati e l'altro per le ricerche che riguardano la cucina e le ricette. E ho eliminato i lunghissimi elenchi di blogroll, tanto i miei blog preferiti li leggo a prescindere.

E poi le novità: ho creato una pagina, ne vedete il link in alto a sinistra - "Il negozio verDi&bLu su DaWanda" - dove è possibile accedere allo shop on line qui nel blog, curiosare tra gli articoli disponibili e, volendo, acquistare direttamente.

A partire da questo post vi presenterò tutti i nuovi lavori che fino ad oggi avevo tenuti riservati per Natale al Poggio, e che ora sono nello shop. Qualcuno già non è più disponibile, ma ce ne sono moltissimi altri.

Ne approfitto per ricordarvi che fino all'8 dicembre ci sono gli sconti di Natale:
ogni giorno viene applicato lo sconto a 3 categorie principali DaWanda, tutti i prodotti partecipanti sono contrassegnati con un fumetto. Gli acquirenti riceveranno uno sconto del 12% sul prezzo di vendita dei prodotti partecipanti! Oggi, per esempio tocca alla categoria GIOIELLI, per cui... che aspettate???
Probabilmente dal momento che questo è l'ultimo week end della promozione lo sconto verrà applicato a tutte le categorie anche nei prossimi giorni.

Ma basta con le chiacchiere, vi mostro cosa hanno prodotto le mie manuzze:


Domani un'altra carrellata...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^