venerdì 3 ottobre 2014

* Natale al Poggio - Santa is coming...

Vi ricordate di "Maggio al Poggio" e che alla fine non ho potuto più partecipare?
Per fortuna ho la possibilità di rifarmi, perché ci sarà l'edizione invernale: il 23 novembre 2014, su un poggio a sud di Firenze, difronte al Poggio Maggiolino, si terrà Natale al Poggio!


Ecco l'invito dell'organizzatrice dell'evento, la donna-entisuasmo, Dani VerdeSalvia, la regina del borc.

"Ancora una volta sarà un evento che riunirà la creatività d'eccellenza delle oltre 50 splendide creative che esporranno, ma anche il gusto delle food-Nataline che ci coccoleranno con le loro delizie per il palato, l'allegria di numerosi incontri ed una giornata speciale da passare insieme. L'evento si terrà al coperto e quindi anche in caso di maltempo, e l'ingresso è gratuito ed aperto a tutti. Vi aspettiamo!"

Per l'occasione Dani ha affittato un intero borghetto colonico alle porte di Firenze, che per quel giorno si trasformerà in un animatissimo "Villaggio di Babbo Natale".

Ogni giorno vengono presentate le creative/espositrici nel blog dedicato - Natale al Poggio (Santa is coming...) - dove si parla della splendida location che ci ospiterà e dove ci saranno consigli e suggerimenti per chi voglia venire a trascorrere con noi questa splendida giornata.
Nel blog è possibile iscriversi ad una Newsletter con la quale rimanere costantemente aggiornati su qualsiasi cosa riguardi l'evento.

È possibile seguire l'organizzazione anche attraverso le pagine FB di verDi&bLu o di Natale al Poggio.

E allora segnate questa data:
Domenica 23 Novembre
Natale al Poggio (Santa is coming...)

ore 10/19,30

presso Borgo Bottaia, Via delle Fonti 62/Q - Grassina (FI) 

Brocante, creatività, food & more

1 commento:

  1. sembra bellissimo...e come mi sarebbe piaciuto partecipare!! :-D ma non sapevo niente delle "selezioni" e chissà se le avrei superate... 50 su 300... complimenti valeria!
    comunque verremo (imprevisti e nani permettendo) di sicuro a trovarvi! a presto (e stavolta imbottisci sara di antibiotici preventivi!!! :-P)

    RispondiElimina

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^