{this moment}
Una singola foto, senza parole, che fermi un momento semplice e speciale, così da metterlo in pausa, assaporarlo e imprimerlo nella memoria, condividendolo
(ispirato da ThisMoment di SouleMama)
Una singola foto, senza parole, che fermi un momento semplice e speciale, così da metterlo in pausa, assaporarlo e imprimerlo nella memoria, condividendolo
(ispirato da ThisMoment di SouleMama)
....vola!!!!! che belle esperienze da fare insieme. sai...sono quelle che non si dimenticano!
RispondiElimina@ mariella io spero che lei si crei un baule enorme momenti belli come questo, le serviranno come sono serviti a me i ricordi bellissimi della mia infanzia.
Eliminache belli!
RispondiElimina@ Serena peccato che ci fosse tantissimo vento, troppo perché lo potesse tenere da sola... quando verrete ci si riprova!
Eliminasi che bello!!!!
Eliminawow!!!!!! Stupendo!
RispondiElimina@ Valentina c'è mancato poco che l'aquilone se la trascinasse dietro!!! ma è stato molto divertente!
EliminaL'aquiloneee!!! Mai provato in vita mia, pensa un pò...
RispondiEliminaCiao belle persone, buon weekend!
(Qui piove ancora)
@ Ilaria mai dire mai... chissà che non ti venga voglia di provare, magari su una bella spiaggia assolata!
EliminaAnche qui ieri pioggia incessante... oggi però ci ha regalato qualche sprazzo di sole, naturalmente ne abbiamo approfittato subito: una asseggiata al mare (nonostante il vento) e fra un po' vado a piantare l'aglio!
buon inizio settimana a te, visto che il week end sta per finire. :o)
Anch'io non ho mai provato a far volare un aquilone... mancanza di ampi spazi, credo. Però ha sempre fatto volare la mia fantasia! :-)
RispondiEliminaBelle, belle, belle come sempre le tue foto!
Off Topic: con un ritardo colpevole del quale mi vergogno, ti ho finalmente risposto qui. Scusa, ma meglio tardi che mai, giusto? :-)
@ Viviana lo spazio ci vuole, questo è certo!!! la tua amata sardegna si presterebbe bene: vento e belle spiagge!
EliminaHo letto la tua risposta, (si! meglio tardi che mai, assolutamente!) ora devo trovare una palestra non troppo lontana, e non è detto che non sia proprio kung fu... l'aspetto educativo legato alla filosofia che governa queste arti marziali, mi interessa quanto se non di più della parte motoria, per cui spero proprio che alla Gnoma piaccia un'attività del genere e di trovare un valido centro.