lunedì 10 novembre 2014

* Ragnatele

Non so nelle vostre case, ma noi, abitando in campagna, conviviamo allegramente con i ragni di tutti i tipi e le loro variegate ragnatele, e non si fa a tempo a toglierne una che dopo 10 minuti ce n'è un'altra nuova.

Anche in questo blog si formano delle enormi ragnatele, vista l'incuria e il poco tempo che ci passo a fasi alterne. Questa volta la mia assenza è dovuta al fatto che dedico ogni minuto utile alla realizzazione di nuovi monili da portare all'evento del Natale al Poggio.

Ma a volte anche le ragnatele sanno essere bellissime, non trovate?




Torno presto... 

Natale al Poggio è sempre più vicino e presto vi farò vedere le nuove "creature".

Per chi volesse prendere nota e venire a trovarmi


:o)

6 commenti:

  1. Queste ragnatele sembrano tempestate di perline!
    In bocca al lupo per il Natale al Poggio!
    Ciao,
    iLa

    RispondiElimina
  2. le ragnatela SONO bellissime! :-) vederevederevedere i gioielli, che saranno bellissimi pure quelli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, quando sono così "imperlate", sono davvero molto belle!!

      i gioielli? ne ho fatti tanti nuovi, sto aspettando una giornata di sole per fotografarli - amo la luce naturale - e speriamo! speriamo davvero che siano bellissimi!

      Elimina
  3. E si, sono bellissime e viste così... peccato che quando le vedo negli angoli di casa mia (abito in campagna pure io) non destano lo stesso entusiasmo.
    Se non ci sto dietro più che legiadre ragnatele imperlate di rigiada qui mi trovo delle tende -_-
    Sono proprio una cialtrona!

    Ma veniamo a noi.. grazie per essere passata a trovarmi, il tuo commento mi ha fatto sorridere!
    Sono felice di averti incontrata!

    Mi piacerebbe passare a trovarti, ma dubito fortemente di riuscirci, attendo di vedere qui i tuoi lavori! Ora vado su DaWanda, ci sono anche io sai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita anche a te di toglierle, di aver appena passato l'aspirapolvere dappertutto e poi scoprire che "dapperutto" è quello che credevi, ma appena alzi lo sguardo verso il soffitto ne scopri almeno un paio invisibili fino a qualche minuto prima??? a me sempre! Ma in quel caso VOGLIO essere cialtrona, e là restano finché non riprendo l'aspirapolvere...

      Anche io sono felice di averti incontrata! e su DaWanda dove sei? vado subito a vedere se c'è uno shop Carta e Cuci!

      Elimina
  4. Anche io cerco sempre di fotografare le ragnatele :)

    RispondiElimina

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^