sabato 31 maggio 2014

* Nuove novità #1: Corallo e Turchese

Di sicuro l'estate imminente, la luce e il calore del sole mi ispirano.
Corallo rosso, corallo bianco e turchese la fanno da padrone. Ci sono pietre che più di queste fanno pensare all'estate?

Orecchini corallo rosso, turchese e argento
Orecchini crochet turchese, corallo rosso e argento 
Orecchini crochet frange corallo bianco e argento
Orecchini crochet frange corallo rosso, turchese e argento
Orecchini crochet frange corallo rosso e argento
Con gli orecchini mi sono sbizzarrita, ma ho realizzato anche tre collane e dei bracciali, con le stesse pietre dure. Eccoli qua.

Le collane.

Collana regolabile corallo rosso, conchiglie e argento
Collana regolabile turchese, conchiglie e argento
Collana girocollo turchesi e argento

I bracciali.

Bracciale polsiera turchesi, corallo rosso, madreperla e argento
Bracciale polsiera corallo rosso, turchesi e argento
Bracciale polsiera corallo rosso, turchesi e argento

Bracciale regolabile turchesi e argento
Bracciale regolabile bambù di mare rosso e argento

Per ora mi fermo... ma ce n'è ancora da farvi vedere... oh se ce n'è! Intanto questi sono già tutti nello shop.

:o)

4 commenti:

  1. sono proprio dei colori che insieme associo a te!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vale! Mi piacciono moltissimo gli orecchini con corallo bianco, ma non li ho trovati nello shop...
    So che tornerai dopo il 29 giugno, quindi goditi le ferie e... un grande abbraccio, a presto! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana! effettivamente sono stata in vacanza, ma è finitaaaaa... ahimé!
      Ho controllato, gli orecchini erano finiti tra gli articoli "inattivi" non so perché, comunque ci ora ho sistemato le cose e sono a posto.
      Sono felice che ti piacciano, sono anche i miei preferiti... ti abbraccio!

      Elimina

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^