giovedì 23 maggio 2013

* illustrazione .:. 21 - Maria Mercedes Trujillo

Orange JellyFish

18 commenti:

  1. Risposte
    1. @ Serena pensa che l'originale di questa stampa è un acquerello... lei - Maria Mercedes Trujillo - ha anche un blog (www.magamerlina.com) e dipinge sui sassi, a me piace molto.

      Elimina
    2. bello! ho visto anche la rana, la farfalla , il camaleonte....bello pure il blog!

      Elimina
  2. questa la vedrei proprio in una maglietta dipinta da tua mamma... :-)

    RispondiElimina
  3. Che eleganza questa medusa! Fa fluttuare l'immaginazione a silenziosi posti di mare cristallino... ahhhh l'estate!!!

    RispondiElimina
  4. Ok, è ufficiale: sono preoccupata! Ma che fine avete fattooo?!?? Tornaaaa!!!!

    RispondiElimina
  5. Bon, pubblichi i commenti, quindi ci sei e riesci più o meno ad accedere al web. Almeno stanotte dormo tranquilla. Grazie!
    A questo punto posso anche gingillarmi e dirti quanto mi piace questa medusa, quanto mi piacciano quelle dell'acquario di Genova (che, poverine, stanno "in gabbia", ma consentono a chiunque di godere della loro delicata magia nei diversi stadi evolutivi) e di quanto mi sia piaciuto il blog che hai indicato a Serena: questa Maria Mercedes è veramente un'artista! Hai visto il suo disegno coi delfini? Io lo trovo splendido! Sarà che c'è un sacco di arancione, che nel mio caso aiuta non poco a ricevere un giudizio positivo...

    P.S. Non c'entra un tubo e, d'altro canto, tu avevi già contribuito in passato, ma "Orientaleggiamo?" è risorta dalle proprie ceneri e... beh, se hai una ricettina da proporre... io l'aspetto a braccia aperte e con la forchetta in mano! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Viviana, sono qui, si, anche se ci sono pochissimo... ma io ieri ti ho scritto una mail? non l'hai ricevuta? altrimenti sapresti perché latito!!!

      Elimina
    2. Nooo, non mi è arrivato nulla! :-(

      Elimina
    3. @ Viviana :o( io ti ho scritto all'indirizzo tin.it se lo hai cambiato scrivimi tu a info @ lafilibusta.com così te la rimando...

      Elimina
  6. ....Valeriaaaaaaa....tutto bene?!in questo mondo di blogger impazzite tra asilo,rientri,ricette d'autunno e mille altre cose che solo noi blogger possiamo capire e condividere...ci manchi!!state bene?Un abbraccio virtuale e anche non solo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giorgia.... scusami tantissimo, ti rispondo con un ritardo vergognoso. Mi mancate anche voi, come il mi manca il blog, ma non riesco prorpio a trovare il tempo, e si che ne avrei di cose nuove da farvi vedere e condividere con tutte voi! Spero fortemente di riuscirci prima possibile. Intanto ti abbraccio forte!

      Elimina
  7. Cara Vale, un forte abbraccio!
    iLa

    RispondiElimina
  8. E niente, mi sei proprio sparita eh. :-(
    Spero che tu e famiglia stiate bene, capisco la latitanza (perchè quando si è immerse nella vita vera la vita virtuale è normale trascurarla) anche se mi manchi. Ti mando un abbraccio grande grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviana mia!! il tuo affetto mi commuove sai... sono qui e ce la sto mettendo tutta per tornare. Ho tante novità da raccontare. Da oggi, si proprio da oggi, dovrei cominciare ad essere più libera, in modo da ricominciare a raccontare di me, di noi, delle cose che sto facendo (tante, troppe forse??) Ti abbraccio fortissimo e vado a scrivereeeee!!!!!

      Elimina

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^