mercoledì 3 aprile 2013

* Operazione caccia alle uova, riuscita!

Quest'anno il tempo durante il week end di Pasqua non è stato bello, quasi sempre nuvolo e, a volte anche piovoso, come si aspettava Serena. Ma il suo augurio si è realizzato: nonostante sia stata bagnata è stata una Pasqua fortunata: dopo diversi tentativi andati a vuoto siamo riusciti a passare un po' di tempo tutti insieme!
Dal canto mio ho cercato di rallegrare l'atmosfera e di renderla più solare con una piccola ghirlanda di carotine, fatta con quello che c'era a disposizione, per cui le carote sono venute fuori rosse e gialle, e tagliate a mano, ma allegre e divertenti, e poi "rosso + giallo = arancione", per cui vale lo stesso no?



[L'idea l'ho presa qui]

La mattina di Pasqua per fortuna non ha piovuto, e il Coniglietto ha potuto nascondere le uova tra le piante del giardino... peccato che durante la ricerca nessuno sia riuscito a vederlo!!





Il bottino però ha ripagato ampiamente la delusione di non avere scorto nemmeno il pon pon della sua coda allontanarsi nei campi...


:o)


4 commenti:

  1. @ barbara per ora sei adottata a distanza, avere una bimba già cresciuta può essere stimolante!

    RispondiElimina
  2. ...solo tu puoi inventarti uno scenario simile in pochi inuti!bellissimo e divertente
    Noi eravamo a Roma e siamo stati graziati dal tempo..e' stata una Pasqua speciale..seguira' post appena possibile! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Giorgia mica solo io! chiunque messo alle strette, e poi sempre grazie alla rete e a Pinterest! :o)

      Elimina

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^