lunedì 3 dicembre 2012

* Come back soon!




10 commenti:

  1. Ciao Vale ho visitato il link della parola via che penso sia vai (?) soprattutto perchè spero tu nn vada via dal blog e ho visto delle immagini stupende e molto ispiratrici...ti stai lanciando in un nuovo progetto??? sno curiossisima dai fammi sapere! un abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ mommymarty la dicitura "via" sotto la foto intende segnalare i "credits" della foto stessa, infatti il link rimanda alla pagina dove e' stata presa in rete. E' una delle regole non scritte del bon ton del web.
      Nessun nuovo progetto in corso, a parte lo sviluppo dello shop on line...
      questo post e' un modo per dire a tutti voi "siamo in pausa, ma torniamo presto", infatti in questio giorni siamo senza connessione, ora sto scrivendo da una postazione a pagamento...
      bacioni e a presto!

      Elimina
    2. Ciao Vale grazie della risposta anche se siete senza connessione!! e grazie per la spiegazione del via son un pò una frana in queste cose! spero di leggere presto nuovi post e aggiornamenti nello shop a presto un abbraccio mommymarty

      Elimina
  2. Vale!!!!
    Ti abbraccio, abbraccio la tua gnoma e Marco e ti faccio mille auguri per un sereno Natale con la tua famiglia!!!

    A presto!!!!!!! Torna che manchiiiiiii!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Valentina!!! Tantissimi auguri con un forte abbraccio a voi tre...
      noi torniamo fra un pochino... tanti, tanti baci!

      Elimina
  3. Mille auguri di buon Natale a tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  4. Ma quando tornate???
    Avete passato un buon Natale?
    Spero di si.
    Vi auguro Buon anno e buon riposo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Ilaria! eccoci! siamo tornati, dopo un Natale passato tra febbre, mocci, tosse, raffreddori vari di tutta la famiglia... stavolta i virus ci hanno beccato e fatto vivere sotto tono i pochi giorni passati con la nonna del sud... siamo a casa, ancora malaticci e qui torniamo presto (spero!)
      intanto un abbraccio forte e BUON ANNO!!!!
      a presto!

      Elimina
  5. Ma quanto avete fatto bene a "svignarvela" per un po'! Mi spiace leggere che i virus vi abbiano imposto la loro antipatica compagnia... Ma sono certa che leveranno presto le tende e che tornerete più splendidi splendenti che mai! :-)
    Un grande abbraccio e tanti auguri per questo nuovo anno che si sta affacciando alla porta: che porti con se tutto ciò che desiderate nei vostri cuori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Viviana ce la siamo svignata per davvero!!! vedrai, racconterò tutto... ora siamo a casa, con questo raffreddore che si è proprio innamorato e non ci molla, nonostante tisane allo zenzero, acido ascorbico e lavaggi nasali... vabbè!
      un abbraccio forte a te e Davide che quest'anno sia proprizio e sereno!
      baciii!

      Elimina

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^