venerdì 23 novembre 2012

* It's Friday, I'm in love :: 42

{this moment}
Una singola foto, senza parole, che fermi un momento semplice e speciale, così da metterlo in pausa, assaporarlo e imprimerlo nella memoria, condividendolo
(ispirato da ThisMoment di SouleMama)

come ti coloro l'autunno 2

11 commenti:

  1. Che bello vedervi sempre all'opera! La Gnoma e' creativa come la mamma vedo ;)
    Un abbraccio
    Ila

    RispondiElimina
  2. Lo sapevo che la gnoma non poteva che essere talentuosa come papà Capitano e Mamma Vale!! ci posti il capolavoro che ha realizzato? io e MI siamo curiosissime! buon weekend RE e MI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ mommymarty al momento è più che altro "pasticciosa"! il capolavoro? cercherò tra le foto, non so se se n'è salvata qualcuna, erano delle foglie di cerro e di pioppo...
      spero che Mi stia meglio...
      baci baci

      Elimina
  3. Carissima Valeria!!! Come ci somigliamo noi due... sai che volevo anch'io postare una foto di Anna intenta con acquerelli e pennello questa settimana?!?! Alla fine invece ho optato per la tazza di caffè perchè in questa settimana, causa notti insonni per strascichi di malanni, è stata una presenza assidua e confortante!!! :-)
    Bellissima Gnoma!
    Buon venerdì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Valentina il tuo caffè mi era sfuggito, persa nel bellissimo post che hai scritto sulle esperienze musicali di Anna!!! è forte cogliere le somiglianze anche nella scelta dei momenti speciali da fermare!!! con questo venerdì saremmo state a tre simili!
      buona fine week end!

      Elimina
  4. Ecco la gnoma all'opera nel dare sfogo a tutta la sua creatività!
    Vedo la tenuta da: posso sporcarmi fino ai capelli che non ci sono problemi...
    Secondo me si è proprio divertita!!!
    Ciao famiglia felice, buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Ilaria la tenuta non è roprio a prova di bomba, nel senso che c'è sempre qualcos'altro che viene dipinto involontariamente, ma bisogna metterlo in conto altrimenti questo genere di attività non sarebbe possibile farle... per fortuna questi colori vengono via molto facilmente!!! e, come hai ben immaginato, lei si diverte sempre moltissimo!
      Buon (ormai finito, o quasi) week end a voi!

      Elimina
  5. ...come mi sono familiari le tazzine!
    ma stava dipingendo una foglia? devo farti vedere l'immagine di una bellissima foglia dipinta con vari colori, e anche di un'altra che diventa pupazzo...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Sere queste tazzine sono le superstiti del mio trasloco da Marini... e all'uopo diventano contenitori per i colori, prima [di decimarle tutte] o poi dovrò trovare una soluzione alternativa!
      Hai visto bene, dipingeva delle foglie, mi piacerebbe molto vedere queste foto di cui parli, me le mandi?
      bacioni

      Elimina
  6. te le invio, mi scrivi una mail con l'indirizzo (perchè ho il mio pc fuori uso) oppure te le invio alla mail che usi x il blog?

    RispondiElimina

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^