venerdì 19 ottobre 2012

* It's Friday, I'm in love :: 37

{this moment}
Una singola foto, senza parole, che fermi un momento semplice e speciale, così da metterlo in pausa, assaporarlo e imprimerlo nella memoria, condividendolo
(ispirato da ThisMoment di SouleMama)

fall in love with the green

12 commenti:

  1. Ma che fantastiche scarpette!mettono tanta allegria...io sto cercando da tempo delle scarpine così per grilletta...ma le troverò taglia 7 mesi?!?!?!? :-0
    noto con piacere che siamo in fase nottura :-)
    abbracci e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Giorgia queste per i bimbi purtroppo ancora non le fanno, ma la grilletta è piccina per le scarpe!!! 7 mesi! più camminerà scalza meglio sarà per la formazione dei suoi piedini, inoltre quando si metterà in piedi, se riuscirà a farlo con i piedini nudi avrà più presa sul pavimento e lo farà con maggiore sicurezza...
      vabbè, non voglio però mettere bocca in questioni che non mi riguardano, abbi pazienza, è che io sono un po' fissata, e camminerei sempre scalza, Marco dice che ho i piedi samoani!!!

      Elimina
  2. Che meraviglia queste scarpe....le voglio anche io!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Verdiana ho aspettato 3 anni per averle, quando le ho scoperte avevo appena comprato un paio di Birkenstock e ho dovuto aspettare che finissero il loro tempo!
      Le trovi qui Altrescarpe - Bioworld (e ce ne sono moltissimi altri modellli ugualmente carini), se ti iscrivi alla news letter potrai, in alcuni periodi dell'anno, usufruire di uno sconto, così come ho fatto io.
      Se le comprerai, ti consiglio di prendere le misure del tuo piede seguendo le loro indicazioni, in questo modo non ti troverai in difficoltà con la taglia.

      Elimina
  3. Ma sono proprio scarpe da gnometta!!!

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Baol... eehm, sono i miei piedi quelli, non della Gnoma... evidentemente "tale madre, tale figlia" :o)

      Elimina
  4. Guardarsi i piedi a volte serve a ricollegarci alle nostre radici!

    Bellissime scarpe e calzini: ma dove le hai trovate? le voglio anche io!!

    Buon we,
    abbraccio!!
    A presto!
    :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Anna io sono un po' fissata con i piedi, li fotografo di continuo, per non parlare di quelli di Sara, che hanno quell'odorino tipico (che ho scoperto chiamarsi in chimica degli aromi "aroma piedi" alias acido butirrico) che adoro annusare... ahahah follie mammesche!
      Le trovi qui Altrescarpe - Bioworld; come ho detto anche a Verdiana, se ci si iscrive alla news letter si può, in alcuni periodi dell'anno, usufruire di uno sconto, e conviene prendere le misure del proprio piede seguendo le loro indicazioni, in modo da essere sicuri della taglia.

      Elimina
  5. Baol ha scritto le stesse identiche parole che ho pensato io! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Viviana mi rendo conto che era la cosa più ovvia da pensare! eheheh però io non sono tanto "adulta", da diversi punti di vista, anche se gli acciacchi dei miei 44 anni ce li ho tutti!! ahhaha forse se riprendessi a fare un minimo di attività fisica, come fai tu per esempio, di sicuro ne avrei di meno!
      ti abbraccio

      Elimina
  6. Anch'io avrei giurato che erano i piedi della gnoma!
    Sei una fanciulla anche tu!!!
    Anch'io adoro le scarpe comode!
    Grazie di aver parlato di me a Giorgia-Mammaeco, mi sono già iscritta al suo nuovo e appassionato blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Ilaria si sono un po' fanciullesca, e mi piace stare scalza, per cui se proprio devo mettere le scarpe le voglio ultracomode e con la pianta larga, non delle "canoe da piedi" come le chiamava Tuiavii di Tiavea, nel suo librino sui Papalagi....
      Quanto a Giorgia, ho capito subito che potevati intendervi!
      un bacione

      Elimina

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^