venerdì 6 luglio 2012

* It's Friday, I'm in love :: 26

{this moment}
Una singola foto, senza parole, che fermi un momento semplice e speciale, così da metterlo in pausa, assaporarlo e imprimerlo nella memoria, condividendolo
(ispirato da ThisMoment di SouleMama)


10 commenti:

  1. Il cane è ancora vivo dopo aver mangiato i sassi? :DDD Bella foto Vale, come sempre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Sarah... ehehehe la "cana", Brigitte detta Ghitte, ha sopportato con molta pazienza le coccole di queste due piccole pesti travestite da zuccherini... i sassi non li mangiava per fortuna, ma li strappava dalle mani cucciole, provocando spaventi e divertimento!

      Elimina
    2. Stupendi i bimbi che crescono con gli animali, hanno una marcia in più. Meno paura della vita, più carattere. evviva i genitori che non bloccano tutto questo :) Grande Vale

      Elimina
    3. @ Sarah mio fratello ha una dolcissima pitbull color cioccolato che si chiama Kiki. Molta gente ha paura al solo vederla o quando sente di che razza è. Kiki è addestrata e molto ubbidiente, ma la sua forza è sovrumana!
      Un pomeriggio per poter fare una passeggiata sulla spiaggia al tramonto, senza vedere fuggire le persone o sentirsi addosso sguardi di riprovazione, mio fratello ha "usato" Sara come garanzia della bontà di Kiki, facendole tenere il guinzaglio assieme a lui. Uno vero spettacolo.
      Io ti confesso che ho molta più paura degli sconosciuti che fanno eccessive moine ai bambini che dei cani, ai quali la faccio avvicinare sempre, cercando di non trasmetterle inutili fobie.

      Elimina
  2. ciao bentornati!! anche noi siamo stati un pò assenti dal blog e un pò ci ha fatto bene, ma ci mancavano tutti i nostri amici! Bellissima questa foto! buon weekend The Sound of Family

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ mommymarty anche tutti voi ci siete mancati... pian pianino riprenderemo il ritmo blogghesco...
      a presto!

      Elimina
  3. Quanta bellezza e tenerezza in questa foto, cara Valeria!
    Buon we e un abbraccio a tutti voi!
    A presto!
    :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Anna chi c'è di più innocente e puro degli animali e dei bambini?
      un abbraccio!

      Elimina
  4. Complimenti per i bimbi stupendi!
    Ciao, buon week end anche da me.

    RispondiElimina
  5. @ Ilaria, grazie mille! non sono tutte e due mie, girerò il tuo complimento a mio cugino, papà della bimba più grande!

    RispondiElimina

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^