venerdì 24 febbraio 2012

* It's Friday, I'm in love :: 11

{this moment}
Una singola foto, senza parole, che fermi un momento semplice e speciale, così da metterlo in pausa, assaporarlo e imprimerlo nella memoria, condividendolo
(ispirato da ThisMoment di SouleMama)
 

9 commenti:

  1. Pasticciare con l'acqua credo sia uno dei divertimenti prefereti da tutti i bambini, figuriamoci poi una piccola Filibustiera!!! :-)
    (P.S. e completamente off topic, scusa, ma da me trovi un post al quale ti pregherei di dare diffusione, se, come credo, ne condividi lo spirito e le finalità)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Viviana di sicuro se potesse starebbe SEMPRE con le mani nell'acqua; viste le termperature di questi ultimi giorni si accontenta di sgambettare nelle piccole pozze che si formano in giardino, e io santifico gli stivaletti di gomma!!!!

      Elimina
    2. @ Viviana, ops, scusa, dimenticavo: ho letto il tuo post lo condivido su FB che si fa prima! di qua passa sicuro meno gente.
      baci!

      Elimina
  2. Questa pupa fortunata può stare a contatto con la natura e mangiare cose buone e salutari e giocare con l'acqua e con il mare con i fiori e con la terra.... bella Sara piccina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Sarah in effeti tutto quello che stiamo costruendo e che abbiamo in programma di fare, lo facciamo in quest'ottica... sperando di non fare di lei una pupa troppo "diversa", visto che la maggior parte dei pargoli stanno ore davanti alla tv o con i giochini elettronici in mano!
      Però io spero sempre in bene... del resto noi, che non siamo tanto "omologati" non ci troviamo male :o)

      Elimina
  3. C'ha l'hobby del giardinaggio la piccina eh? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Baol io conierei per l'occasione il neologismo "fanghinaggio"... del resto il lato bello della pioggia è saltare nelle pozzanghere, no?

      Elimina
  4. vale questa cosa dei venerdì è...speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ zia mariella l'idea non è mia, il "This moment" è un'idea di Soule Mama, come si vede nel trafiletto sopra la foto, però l'idea di chiamarlo "It's Friday, I'm in love" è mia...
      Volevo personalizzarlo in qualche modo e pubblicarlo in un giorno fisso della settimana, mi è venuta in mente la canzone dei Cure, ed ecco qui il titolo di questo appuntamento settimanale
      :o)

      Elimina

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^