venerdì 13 gennaio 2012

* it's Friday, I'm in love :: 5

{this moment}
Una singola foto, senza parole, che fermi un momento semplice e speciale, così da metterlo in pausa, assaporarlo e imprimerlo nella memoria, condividendolo
(ispirato da ThisMoment di SouleMama)

10 commenti:

  1. ma è bellissima questa foto! Chi vel'ha fatta?
    La voglio pure io. Bacetti nonna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Mami l'ha fatta zia carla, dovresti averla tra le sue foto che ho scaricato nel tuo pc. Controlla, se non ce l'hai te la mando.
      baci

      Elimina
  2. Ma la foto è fatta a Salerno? o forse mi inganno?
    Baci, V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Verdiana , non ti inganni! è il tuo posto del cuore in costiera: Cetara....
      (come vedi ho letto tutto o quasi il tuo blog!)
      baci :o)

      Elimina
  3. mi sembrava il molo novo ma '.......ooooohhhhhh e c' ero anche io a giugno da' quelle parti , ve lo dico che ci rincorriamo: io ero in un camping con una casetta su' ruote a punta campanella e mi sono portato anche il gommoncino 3,60 mt(anch'esso lungo come il sessa).E quindi sorrento amalfi positano etc.
    all'inizio abbiamo sbagliato strada e siamo andati oltre napoli , si pensava di scollinare la costiera ma'era un impresa(la macchina per tutto il viaggio e' andata a tre cilindri , abbiamo fatto la coda in salita e i napoletani ci hanno maledetto e strombazzato svariate volte.Comunque in costiera il mare non e' male e si mangia bene.Per me' le cucine regionali a parimerito la cucina laziale , campana , e toscana. Stavate bene ehehehehhe.......altro che lavoro lavoro e lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ Mau questa foto l'abbiamo fatta a natale, ed è "casa mia", Cetara è un piccolo borgo proprio all'inizio della costiera amalfitana, a circa 7 km da Salerno.

      Elimina
  4. Ma ciao belli!!! :)
    sara(h) grande

    RispondiElimina

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^