lunedì 14 novembre 2011

* Viaggi in auto (e non solo) con i bimbi

Chiunque abbia un bimbo, sa quanto i lunghi viaggi in auto possano essere noiosi per il pargolo. La noia genera capricci, e diventa difficile riuscire ad intrattenere i piccoli a lungo, soprattutto se si è da soli.
Daniela, la Mammagiramondo, di cui ho già parlato qui, ci suggerisce ancora una volta un valido aiuto.
Si tratta di un tavolino/vassoio, Snack and Play, che si adatta a qualunque seggiolino in auto, in aereo e addirittura al passeggino!


Quando ho letto il post in cui ne parla me ne sono innamorata, e sono andata a visitare il sito dove lo vendono, In viaggio con Leo, specializzato in prodotti e accessori di puericultura per andare in giro con i bambini.
E' nella mia lista dei desideri, sarebbe utilissimo durante le nostre trasferte verso sud.
Se non sarò così fortunata da essere estratta nel Giveaway indetto da Daniela, spero che me lo porti (anzi, CE lo porti) Babbo Natale!
Ah! per chi vuole partecipare: affrettatevi, il Giveaway scade domani... Lo so, sono in ritardo nel segnalarlo, ma il tempo scarseggia... sempre!!

4 commenti:

  1. Eh certo che per un lungo viaggio con un bimbo un accessorio così è davvero una manna dal cielo! Tengo le dita incrociate per voi… :-)

    RispondiElimina
  2. Spero che riuscirete ad averlo...quando era piccolo mio figlio andavo pazza per queste novità!!

    RispondiElimina
  3. @Viviana, Suy,, grazie mille, speriamo, altrimenti, appena possibile, provvederemo noi, visto che oltre ad essere un oggetto utile e comodo ha anche un prezzo decisamente conveniente.

    RispondiElimina
  4. occhei. lo voglio.
    costasse di più cercherei di copiarlo. ma per quel prezzo lo metto anch'io nella lettera di babbonatale :-)

    RispondiElimina

Grazie di essere qui! se hai voglia di dirmi qualcosa, sarò felice di risponderti ^_^